i vostri pregi e difetti

« Older   Newer »
  Share  
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 6/9/2009, 22:33




Non ti conosco però da quello che ho percepito mi sei sembrata una personcina per bene xDxDxD
 
Top
yuugo90
view post Posted on 7/9/2009, 14:47




Il mistero si infittisce.. e mo dobbiamo indagare..mi dispiace shaina ma sei in arresto per:'multipla faccia a pubblico forum internettesco'!!!
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 7/9/2009, 15:24




CITAZIONE (Ice_Shaina @ 5/9/2009, 01:16)
si può essere....è che non è mai carino dire che si hanno diverse facce...

Bisogna avere diverse facce...per adattarsi ad ogni situazione...o con un'atteggiamento adatto alla situazione.Al bar,con gli amici si ha una faccia...allegra e goliardica....magari sul lavoro si deve tenere una faccia più seria e moderata...tutto dipende da luoghi e situazioni ^^
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 7/9/2009, 17:44




Secondo me no.. Si deve essere sempre naturali e mantenere il proprio carattere in qualsiasi situazione.. Cioè se tu sei incavolato o triste o qualsiasi altra cosa, sia al lavoro che al bar con gli amici sei così.. Poi maga la battuta la fai agli amici però se sei triste non puoi nasconderti dietro una maschera.. o almeno io penso questo..
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 7/9/2009, 20:00




uhm io concordo con davide per quanto riguarda le facce...poi io penso che cmq anche con gli amici, se sei triste non puoi rattristare tutti, anche se sei depresso dev cercare di fingerti allegro...fingere è una cosa che bisogna fare...altrimenti un gruppo dovrebbe dipendere dall'umore di ogni suo singolo elemento....ecco questo in generale, poi ci sono occasioni che lo richiedono.
altrimenti se mi mosrassi sempre come sono dentro, tre quarti dei miei amici sarebbero ricoverati per depressione ^^"
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 7/9/2009, 22:54




Non fingere di essere un altro.. questo volevo dire io.. Biasgna essere se stessi sempre e comunque.. non si può fare buon viso a cattivo gioco.. io almeno penso ciò..
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 8/9/2009, 14:59




Se sono al bar con gli amici...faccio a gare di rutti...ma se per esempio mi trovo ad un funerale...o lavoro come commesso,non posso farlo...perchè lo richiede la situazione.Sono sempre io....ma diciamo che "Cambio la faccia".Sono 2 situazioni opposte;che richiedono atteggiamenti,e quindi facce,opposte ^^
 
Top
yuugo90
view post Posted on 8/9/2009, 15:30




Io scelgo cosa fare nel momento in cui ne ho bisogno. Essere se stessi non sempre ti è di aiuto.
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 8/9/2009, 16:29




Bho ragazzi non so proprio che dirvi .-.
 
Top
yuugo90
view post Posted on 9/9/2009, 18:16




Ma perchè ci siamo messi a parlare di ste cose? non dovevamo scrivere di noi?
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 9/9/2009, 18:17




Infatti si continuiamo a parlare dei nostri pregi e difetti ^^
 
Top
yuugo90
view post Posted on 9/9/2009, 18:20




Ok abbiamo scoperto un difetto comune a tutti in sto forum... ognuno si fa i fatti dell'altro!!...e forse siamo tutti prolissi!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 9/9/2009, 18:20




hahahaha xD
 
Top
yuugo90
view post Posted on 9/9/2009, 18:26




Sto forum contine di tutto messaggi subliminali..errori nel Banner (o come si chiama)...persone dalla mente contorta!!! Siamo finiti dentro MATRIX tra poco arrivano Neo,Trilli e Morfeus che ci danno le armi...cosi accadrà una disgrazia scoppierà una guerra e alla fine resterò solo io in vita!!! AIUTO!!!!!
 
Top
Shiryu's Girlfriend
view post Posted on 9/9/2009, 18:26




MADDAI CHE CI DIVERTIAMO DA MATTI XD
 
Top
63 replies since 23/3/2009, 23:27   319 views
  Share